Rustico/Casale in Vendita a Ripatransone

260 mq 6 Locali 3 Camere 2 Bagni
Codice: VS058 € 530.000

Rustico/Casale a Ripatransone (AP), vista mare, a pochi km da Grottammare ed in zona collinare e dominante, complesso immobiliare costituito da due casali di pregio parzialmente ristrutturati con ottimi materiali tra cui pietra serena e circondati da un giardino di 10.000 mq irrigato, illuminato, con alberi ad alto fusto, pini, abeti, palme, cedri ulivi e cipressi ed un prato all'inglese.

La proprietà è costituita da un casale principale ed un grande annesso per circa mq 500 complessivi. La zona è raggiungibile da una strada battuta bianca di circa 1 km, dispone di due ingressi indipendenti con cancello in ferro battuto, uno per la casa principale, l'altro per l'annesso. Il casale è composto da due appartamenti. Si accede al più piccolo appartamento di circa 90 mq tramite una scala esterna in tipico stile marchigiano che termina con una caratteristica loggia coperta di 10 mq con forno a legna e lavabo di servizio, l' appartamento è disposto su due livelli con soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Ha aria condizionata, termo-camino in soggiorno che riscalda acqua e termosifoni, e al bisogno caldaia a gas tradizionale, pannelli fotovoltaici attaccati alla rete elettrica di 10kw., videocitofono, inferriate, impianto satellitare. Il secondo appartamento di circa 260 mq è al grezzo internamente. Ha ampia zona giorno di circa 65 mq con affaccio sul giardino, cucina, camera matrimoniale, bagno, dispensa, locale caldaia e vano predisposto per l'ascensore, 2 camere matrimoniali con 2 bagni, una loggia con vista mare. Vi è inoltre una mansarda con travi a vista di mq 36 con lucernario ed altezza interna max 2,63 - min 1,54. Completa la proprietà un garage di mq 25 con un bagno di servizio. L'annesso è diviso in 3 appartamenti: uno di mq 60 circa al grezzo con zona giorno, camera, bagno oltre soppalco con camera e bagno; uno di mq 42 al grezzo con zona giorno oltre soppalco con camera e bagno, ed ulteriori mq 18 mq con camera e bagno. Molti sono i dettagli curatissimi e gli accessori: doppio barbecue in muratura, varie fontanelle con doppia alimentazione (pozzo e acqua per irrigare). La struttura è stata completamente ricostruita e sono presenti all' interno di essa molteplici carote di cemento portanti che affondano nel terreno per 16 metri. Ottimo per strutture turistico ricettive.


Informazioni immobile
Codice: VS058
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico/Casale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ripatransone
Prezzo: € 530.000
Totale mq: 260 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/doppi vetri
Età costruzione: 2005
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: est
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Angolo cottura
Caratteristiche
Ripostiglio
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Persiane

Contattaci

My Home Immobiliare

Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 0735367757
info@myhomeimmobiliare.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

NOTE LEGALI:
Le proposte immobiliari presentate e pubblicizzate non costituiscono alcun impegno contrattuale per l' agenzia immobiliare, la quale si riserva l'insindacabile diritto di apportare modifiche a: dimensioni, condizioni, caratteristiche, disponibilità, classe energetica dell'immobile ( sia per errata trascrizione del dato che per mutazione delle caratteristiche dell'immobile) senza preavviso. Sebbene gli immobili siano pubblicati con la massima cura da parte del nostro personale, le immagini visualizzate sulle schede immobili potrebbero, anche se raramente, non corrispondere esattamente allo stato delle cose, così come l'indicazione delle superfici/dimensioni ed altre caratteristiche. Le superfici degli immobili sono da considerasi al lordo delle mura, ed al netto dei balconi, terrazzi, garage, cantine, soffitte ed accessori ( i quali sono riportati nella descrizione con superfici a parte ). Le offerte sono comunque da intendersi espresse con grandezza a corpo, e non a misura.

Ultimo aggiornamento 12-11-2021