Villa in Vendita a Colli del Tronto

600 mq 17 Locali 8 Camere 5 Bagni
Codice: S0123 € 398.000

Signorile Villa singola immersa nel verde, completamente recintata, delle dimensioni complessive di 475 mq interni e scantinato 50 mq, oltre garage di 49 mq circa ed un unità separata ad uso ambulatorio di circa 45 mq, posta in zona panoramica, non distante dai servizi. Completa di Parco di oltre 2.400 mq.

L'immobile è fornito di quattro ingressi, due dal piano terra, due dal piano primo ed è disposto su tre livelli oltre scantinato, è composto internamente al piano terra da: ingresso su corridoio, due eleganti soggiorni di cui uno con caminetto, una grande sala da pranzo anch'esso con caminetto, cucina e altri locali di servizio, ampio terrazzo coperto da portico. Al piano primo troviamo la zona notte con anch'esso un importante corridoio da cui si accede alle quattro camere da letto matrimoniali con bagno, di cui una con caminetto oltre ad un ulteriore unità immobiliare con ingresso indipendente ad uso ambulatorio medico.
Il piano secondo sottotetto di altezza media di 2.10 mt ospita un grande terrazzo con vista panoramica e alcuni locali di servizio. Completano la proprietà un garage di mq 49 circa con accesso allo scantinato posto al piano S1 di 50 mq circa con altezza media di mt 2.05.

L'immobile gode delle possibilità di usufruire delle agevolazioni previste, oltre che dal bonus casa, anche dal bonus terremoto.

L'immobile è valorizzato da uno splendido spazio esterno di oltre 2.400 mq circa, completamente recintato e con due ingressi, con spazio sufficiente per realizzare una piscina privata, è ornato da piante ad alto e basso fusto, oltre che ornamentali. L'unicità e l'ubicazione della Villa permettono di godere di una totale privacy senza rinunciare alla comodità di una zona servita e ben collegata, inoltre l'immobile possiede ulteriore cubatura edificabile. Ideale per un abitazione privata di prestigio ma anche per un attività ricettiva, vista la grande superficie e il numero di camere, inoltre l'immobile ricade in area Marche del cratere, che benificia di contributi ed agevolazioni sia per i privati, sia per le imprese per la realizzazione di nuove unità produttive/turistiche/sanitarie. Contattare l'Agenzia per avere piu informazioni.

Informazioni immobile
Codice: S0123
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Colli del Tronto
Prezzo: € 398.000
Totale mq: 600 mq
Camere: 8
Bagni: 5
Locali: 17
Stato conservazione: Discreto
Piano: Multipiano
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: legno
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 15.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Terrazza
Veranda
Ripostiglio
Cantina
Camino
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in legno
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Contattaci

My Home Immobiliare

Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 0735367757
info@myhomeimmobiliare.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

NOTE LEGALI:
Le proposte immobiliari presentate e pubblicizzate non costituiscono alcun impegno contrattuale per l' agenzia immobiliare, la quale si riserva l'insindacabile diritto di apportare modifiche a: dimensioni, condizioni, caratteristiche, disponibilità, classe energetica dell'immobile ( sia per errata trascrizione del dato che per mutazione delle caratteristiche dell'immobile) senza preavviso. Sebbene gli immobili siano pubblicati con la massima cura da parte del nostro personale, le immagini visualizzate sulle schede immobili potrebbero, anche se raramente, non corrispondere esattamente allo stato delle cose, così come l'indicazione delle superfici/dimensioni ed altre caratteristiche. Le superfici degli immobili sono da considerasi al lordo delle mura, ed al netto dei balconi, terrazzi, garage, cantine, soffitte ed accessori ( i quali sono riportati nella descrizione con superfici a parte ). Le offerte sono comunque da intendersi espresse con grandezza a corpo, e non a misura.

Ultimo aggiornamento 29-10-2021