Rustico/Casale in Vendita a Macerata
Zona: Sforzacosta
Classe energetica
Antico castello risalente al XVII secolo, restaurato nella struttura, delle dimensioni circa di 350 mq oltre 3000 mq di terreno, possibilità di sviluppare 5 camere da letto e 5 bagni, con ampie zone giorno e cucina, possibilità di dividere in due appartamenti indipendenti.
La proprietà ha un accesso estremamente facile dalla strada comunale e gode di una vista mozzafiato sulle montagne, sulle colline e sulla valle. Proprietà unica che ha un carattere raro, con possibilità di rifinire in accordo con il vostro gusto con materiali moderni e tradizionali. La proprietà è particolarmente adatta sia come residenza di vacanza prestigiosa sia come residenza di lusso. Possibilità di realizzare una Piscina.
Possibilità di acquistare altri due edifici indipendenti, entrambi a 100 mt dalla torre, uno di 60 mq. con 3.000 mq di terra, l'altra di 240 mq con con 1.500 mq di terra, che può essere convertita in zona residenziale. Le due unità possono essere entrambi spostati più lontani o più vicini alla torre.
Contattaci
My Home Immobiliare
Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 0735367757
info@myhomeimmobiliare.com
Immobili simili
NOTE LEGALI:
Le proposte immobiliari presentate e pubblicizzate non costituiscono alcun impegno contrattuale per l' agenzia immobiliare, la quale si riserva l'insindacabile diritto di apportare modifiche a: dimensioni, condizioni, caratteristiche, disponibilità, classe energetica dell'immobile ( sia per errata trascrizione del dato che per mutazione delle caratteristiche dell'immobile) senza preavviso. Sebbene gli immobili siano pubblicati con la massima cura da parte del nostro personale, le immagini visualizzate sulle schede immobili potrebbero, anche se raramente, non corrispondere esattamente allo stato delle cose, così come l'indicazione delle superfici/dimensioni ed altre caratteristiche. Le superfici degli immobili sono da considerasi al lordo delle mura, ed al netto dei balconi, terrazzi, garage, cantine, soffitte ed accessori ( i quali sono riportati nella descrizione con superfici a parte ). Le offerte sono comunque da intendersi espresse con grandezza a corpo, e non a misura.
Ultimo aggiornamento 22-05-2023