Appartamento in Affitto a San Benedetto del Tronto
Classe energetica
IPe: 175.00 kwh/m²
Appartamento in Affitto TRANSITORIO( da Settembre e Maggio) Appartamento delle dimensioni di mq 75 circa, situato al piano ATTICO, sesto ed ultimo piano di un edificio dotato di ascensore.
L'unità è composta da soggiorno con cucina a vista, due camere di cui una matrimoniale ed una doppia, due bagni entrambi con doccia di cui uno in camera, balcone da cui si scopre una bella vista panoramica e del mare.
L'immobile si presenta in ottimo stato generale, l'unità abitativa, recentemente e completamente ristrutturata, presenta impianti a norma, riscaldamento autonomo, infissi nuovi, climatizzatori nelle zone giorno e notte, portoncino blindato. Localizzato in zona centro, a poca distanza dal mare.
Contattaci
My Home Immobiliare
Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 0735367757
info@myhomeimmobiliare.com
Immobili simili
NOTE LEGALI:
Le proposte immobiliari presentate e pubblicizzate non costituiscono alcun impegno contrattuale per l' agenzia immobiliare, la quale si riserva l'insindacabile diritto di apportare modifiche a: dimensioni, condizioni, caratteristiche, disponibilità, classe energetica dell'immobile ( sia per errata trascrizione del dato che per mutazione delle caratteristiche dell'immobile) senza preavviso. Sebbene gli immobili siano pubblicati con la massima cura da parte del nostro personale, le immagini visualizzate sulle schede immobili potrebbero, anche se raramente, non corrispondere esattamente allo stato delle cose, così come l'indicazione delle superfici/dimensioni ed altre caratteristiche. Le superfici degli immobili sono da considerasi al lordo delle mura, ed al netto dei balconi, terrazzi, garage, cantine, soffitte ed accessori ( i quali sono riportati nella descrizione con superfici a parte ). Le offerte sono comunque da intendersi espresse con grandezza a corpo, e non a misura.
Ultimo aggiornamento 17-08-2023