Villa in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Colle San Marco

650 mq 18 Locali 8 Camere 6 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 160.00 kwh/m²

IPe: 162 kwh/m²

Codice: Sv002 € 650.000

Vendesi nelle Marche, ad Ascoli Piceno, Esclusiva Villa, risalente ai primi anni del 1800', con vista sulla storica Città di Ascoli Piceno. La proprietà è composta da Villa di 3 piani fuori terra oltre giardino di circa 5000 mq, un boschetto di proprietà di ulteriori 4500 mq, un ettaro di terreno in parte dedito a coltivazione, con ulivi ed alberi secolari, piscina e vari posti auto coperti.

La Villa delle dimensioni di circa 650 mq distribuiti su tre piani, oltre ampio giardino, boschetto privato, terreno e piscina, è stata ristrutturata nel 2006, nel recupero della Villa sono state incluse moderne migliorie negli impiantii pur recuperando materiali dell'epoca a cui risale, come la pavimenti in travertino e monocottura.

Risulta così composta, al Piano terra: Ampio ingresso, salone con volte reali recuperate e camino, cucina abitabile, cantina, studio e bagno. Primo piano: Ampio salone con ulteriore camino, seconda cucina abitabile, tre ampi vani adibiti a camere da letto matrimoniali e due bagni con antibagno. Secondo piano: Ampio salone, cucina semi-abitabile, due ampie camere matrimoniali, camera doppia, ampio studio e due ulteriori bagni con vasca e finestra con antibagno. Terzo piano: Soggiorno di grande dimensioni, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali e due bagni con vasca e finestra. L'accesso ai vari piani è possibile sia tramite scala interna che tramite scala esterna rendendo possibile vari ingressi indipendenti. La Villa è finemente rivestita internamente di materiali di pregio e interamente recintata, la zona piscina attrezzata e riservata, permette di godere del silenzio del parco privato, lontano dal rumore cittadino.

La città di Ascoli Piceno dista circa 30 km dai raccordi autostradali, 100 km dagli aeroporti di Ancona e Pescara, interessante il centro storico con la possibilità di discernere tra arte ed architettura i vari periodi storici italiani oltre ad Immergersi in un posto fiabesco, tra boschi e memorie di partigiani, con pochi minuti è possibile raggiungere sia la costa adriatica con i suoi stabilimenti balneari, sia la montagna con le sue località sciistiche.

Informazioni immobile
Codice: Sv002
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Colle San Marco
Prezzo: € 650.000
Totale mq: 650 mq
Camere: 8
Bagni: 6
Locali: 18
Stato conservazione: Buono
Piano: Multipiano
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/doppio vetro
Termosifoni: ghisa
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 5.000 mq
Distanza mare: 30.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Cantina
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Contattaci

My Home Immobiliare

Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 0735367757
info@myhomeimmobiliare.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

NOTE LEGALI:
Le proposte immobiliari presentate e pubblicizzate non costituiscono alcun impegno contrattuale per l' agenzia immobiliare, la quale si riserva l'insindacabile diritto di apportare modifiche a: dimensioni, condizioni, caratteristiche, disponibilità, classe energetica dell'immobile ( sia per errata trascrizione del dato che per mutazione delle caratteristiche dell'immobile) senza preavviso. Sebbene gli immobili siano pubblicati con la massima cura da parte del nostro personale, le immagini visualizzate sulle schede immobili potrebbero, anche se raramente, non corrispondere esattamente allo stato delle cose, così come l'indicazione delle superfici/dimensioni ed altre caratteristiche. Le superfici degli immobili sono da considerasi al lordo delle mura, ed al netto dei balconi, terrazzi, garage, cantine, soffitte ed accessori ( i quali sono riportati nella descrizione con superfici a parte ). Le offerte sono comunque da intendersi espresse con grandezza a corpo, e non a misura.

Ultimo aggiornamento 22-12-2020