Attico in Vendita a Grottammare
Classe energetica
Appartamento Attico in Vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno al confine tra i comuni di Grottammare e San Benedetto del Tronto. L'appartamento, posto al quarto ed ultimo piano di palazzina di nuova costruzione servita da ascensore, internamente è così composto: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola, due bagni, locale ripostiglio e due ampi balconi soggiornabili.
L'appartamento gode di ottima illuminazione essendo esposto a sud-est-ovest ed attualmente si presenta completato negli impianti e negli infissi esterni e risulta da rifinire nella pavimentazione, rivestimenti ed infissi interni. Le rifiniture saranno scelte dal futuro acquirente mediante capitolato di alto livello. L'immobile, inoltre, presenta riscaldamento a pavimento, predisposizione per impianto di allarme, predisposizione impianto di climatizzazione. Con prezzo da computare a parte è disponibile al piano superiore un locale tecnico di 30 mq circa con annessa terrazza panoramica di quasi 250 mq (frazionabile) con vista mare. Possibilità di acquisto posto auto o garage con prezzo da computare a parte.
Mappa immobile
Contattaci
My Home Immobiliare
Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 0735367757
info@myhomeimmobiliare.com
Immobili simili
NOTE LEGALI:
Le proposte immobiliari presentate e pubblicizzate non costituiscono alcun impegno contrattuale per l' agenzia immobiliare, la quale si riserva l'insindacabile diritto di apportare modifiche a: dimensioni, condizioni, caratteristiche, disponibilità, classe energetica dell'immobile ( sia per errata trascrizione del dato che per mutazione delle caratteristiche dell'immobile) senza preavviso. Sebbene gli immobili siano pubblicati con la massima cura da parte del nostro personale, le immagini visualizzate sulle schede immobili potrebbero, anche se raramente, non corrispondere esattamente allo stato delle cose, così come l'indicazione delle superfici/dimensioni ed altre caratteristiche. Le superfici degli immobili sono da considerasi al lordo delle mura, ed al netto dei balconi, terrazzi, garage, cantine, soffitte ed accessori ( i quali sono riportati nella descrizione con superfici a parte ). Le offerte sono comunque da intendersi espresse con grandezza a corpo, e non a misura.
Ultimo aggiornamento 13-01-2021