Rustico/Casale in Vendita a Montedinove

350 mq 8 Locali

Classe energetica

B
Codice: VS094 € 590.000

Proprietà composta da due casali oltre terreno, in Vendita nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno. Questo casale è sito a 1 km dal paese e 28 km dalla costa adriatica, l'intera struttura ATTUALMENTE adibita a B&B dispone di 20 posti letto, è situato nelle docili colline della provincia di Ascoli Piceno.

L' edificio principale di circa mq 200 circa, è composto da 2 appartamenti per un totale di 15 persone tutti con cucina e zona salotto, al piano terra è composto da ingresso su corridoio con camino che fa accedere a soggiorno con angolo cottura, 3 camere matrimoniali con 2 bagni finestrati con doccia e finiture in travertino. Il piano primo raggiungibile tramite una scala esterna in tipico stile marchigiano è composto da ingresso su corridoio che fa accedere a 3 ampie camere matrimoniali con vista panoramica sulle colline coltivate marchigiane, tinello, cucinotto, bagno finestrato con doccia con termo-arredo e finiture in travertino. Ogni appartamento ha un ingresso e un sistema di riscaldamento autonomo.

Il secondo casale in classico stile marchigiano (casa in pietra e mattoni in cotto antichi) di circa 150 mq, ha un ingresso indipendente tramite un cancello in stile con ferro battuto e mattoni e dispone di 2 camere B & B con un totale di 4 posti letto (più divani letto), ciascuna con bagno privato e terrazza. L'ultimo piano ha una corte esterna di 70 mq immersa nel verde con zona pranzo esterna. Il piano inferiore ospita un rustico ristorante con classico arco in mattoni in cotto con camino con forno a legna con cucina completamente attrezzata, deposito e bagno e antibagno. Un altro edificio di 100 mq è destinato a deposito. Completa la proprietà un terreno di 3000 mq, possibilità acquisto con prezzo da computare a parte, ulteriore terreno fino a totale di 17 ettari circa, di cui 3 coltivati ad uliveto produttivo biologico, 7 ettari di bosco piantato, 2000 mq di viti e diversi alberi da frutto tra cui prugni, noci, fichi, ciliegi, olmi e vari giardini a prato inglese.

Questi casali sono in ottimo stato, entrambi sono stati di recente ristrutturati, presentano delle finiture ottime e sono forniti di travi in legno a vista, bagni rifiniti con travertino piceno, pavimenti in cotto, pannelli solari per acqua calda, pannelli fotovoltaici (3kw). completa la proprietà una grande piscina di circa 80 mq con filtro salino immersa nel verde.

Le condizioni degli immobili sono eccellenti e quindi utilizzabile fin da subito. Tutti i servizi sono presenti e perfettamente funzionanti e degno di nota: La proprietà è registrata come attività ricettiva.

Contattaci allo 0735367757 per ulteriori informazion

Informazioni immobile
Codice: VS094
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico/Casale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Montedinove
Prezzo: € 590.000
Totale mq: 350 mq
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno/doppi vetri
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: est sud
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Cucinotto
Caratteristiche
Camino
Aria Condizionata
Doccia
Persiane

Contattaci

My Home Immobiliare

Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 0735367757
info@myhomeimmobiliare.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

NOTE LEGALI:
Le proposte immobiliari presentate e pubblicizzate non costituiscono alcun impegno contrattuale per l' agenzia immobiliare, la quale si riserva l'insindacabile diritto di apportare modifiche a: dimensioni, condizioni, caratteristiche, disponibilità, classe energetica dell'immobile ( sia per errata trascrizione del dato che per mutazione delle caratteristiche dell'immobile) senza preavviso. Sebbene gli immobili siano pubblicati con la massima cura da parte del nostro personale, le immagini visualizzate sulle schede immobili potrebbero, anche se raramente, non corrispondere esattamente allo stato delle cose, così come l'indicazione delle superfici/dimensioni ed altre caratteristiche. Le superfici degli immobili sono da considerasi al lordo delle mura, ed al netto dei balconi, terrazzi, garage, cantine, soffitte ed accessori ( i quali sono riportati nella descrizione con superfici a parte ). Le offerte sono comunque da intendersi espresse con grandezza a corpo, e non a misura.

Ultimo aggiornamento 25-02-2024