Rustico/Casale in Vendita a Montalto delle Marche

250 mq 10 Locali 5 Camere 3 Bagni

Classe energetica

E

IPe: 120.00 kwh/m²

Codice: S0089 € 430.000

Casale ristrutturato in Vendita a Montalto nelle Marche immerso nella natura. A 2 km i servizi necessari e a 7 km Montalto delle Marche, il mare di Cupra Marittima a 15 km. Autostrada A14 uscita Pedaso a 25 km mentre l'aeroporto di Ancona e Pescara entrambi ad 1 ora di auto.

Si accede alla proprietà da un strada bianca comunale in buone condizioni. L'ultima parte, di competenza della proprietà, necessita di manutenzione ordinaria. Casale recentemente ristrutturato di 250 mq oltre a terrazzo e porticato di 240 mq.

Internamente così composto, Piano Terra: si accede dall'ingresso su una zona giorno ampia che ospita 2 salotti e una grande cucina abitabile, camera, bagno, lavanderia e locale tecnico. Varie porte-finestra consentono l'accesso diretto al giardino. La cucina si affaccia su un pergolato che dona ombra e su cui è cresciuta una vite americana. Primo Piano da cui si accede da scale comode, è formato da un disimpegno su cui si aprono 4 camere di cui una singola, 2 bagni. La camera padronale ha bagno en-suite, guardaroba e un ampio terrazzo con splendida vista delle colline circostanti.

Il giardino maturo è stato curato nello stile da un professionista. In una zona del giardino è stata realizzata una piccola piscina fuori terra. La proprietà è stata ristrutturata recentemente. Riscaldamento a pavimento, camino, stufa a legna. Infissi in legno, doppi vetri e zanzariere. Tutte le utenze sono funzionanti.

Informazioni immobile
Codice: S0089
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico/Casale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Montalto delle Marche
Prezzo: € 430.000
Totale mq: 250 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno con doppi vetri
Disponibile: Si
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Cantina
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Contattaci

My Home Immobiliare

Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 0735367757
info@myhomeimmobiliare.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

NOTE LEGALI:
Le proposte immobiliari presentate e pubblicizzate non costituiscono alcun impegno contrattuale per l' agenzia immobiliare, la quale si riserva l'insindacabile diritto di apportare modifiche a: dimensioni, condizioni, caratteristiche, disponibilità, classe energetica dell'immobile ( sia per errata trascrizione del dato che per mutazione delle caratteristiche dell'immobile) senza preavviso. Sebbene gli immobili siano pubblicati con la massima cura da parte del nostro personale, le immagini visualizzate sulle schede immobili potrebbero, anche se raramente, non corrispondere esattamente allo stato delle cose, così come l'indicazione delle superfici/dimensioni ed altre caratteristiche. Le superfici degli immobili sono da considerasi al lordo delle mura, ed al netto dei balconi, terrazzi, garage, cantine, soffitte ed accessori ( i quali sono riportati nella descrizione con superfici a parte ). Le offerte sono comunque da intendersi espresse con grandezza a corpo, e non a misura.

Ultimo aggiornamento 25-02-2024