Appartamento in Vendita a Massignano

75 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni
Codice: VS129 € 100.000

Appartamento indipendente completamente ristrutturato in Vendita nel centro storico di Massignano (AP).

Appartamento al piano primo di circa 75 mq con ingresso indipendente completamente ristrutturato nel 2017 con ottime finiture ed elegantemente arredato inserito nel caratteristico centro storico di Massignano (AP).

L' Appartamento è così composto: ingresso su elegante scala in travertino ben illuminata che fa accedere ad un ampio soggiorno con angolo cottura con vista panoramica sul cuore del centro storico massignanese, camera matrimoniale e cameretta con vista incantevole sulle docili colline marchigiane, bagno con doccia con ottime finiture in ceramica.
L' immobile è finemente arredato ed è fornito di caldaia nuova a condensazione, finiture in ferro battuto, infissi in legno mogano con doppi vetri, pavimenti in gres, portone blindato, termoarredo, 3 climatizzatori.

L'edificio ha subito totale ristrutturazione ultimata a maggio del 2017.

Contattaci allo 0735367757 per ulteriori informazioni.

Massignano è uno dei borghi medievali del Piceno piu caratteristici, posto su un lungo crinale tra le valli dell' Aso e del Menocchia.
Sorge al limite del confine con la provincia di Fermo, tra Campofilone, Cupra Marittima e Montefiore dell'Aso, a pochi chilometri dal mare, si tratta di un borgo caratteristico immerso in un' oasi tranquilla nel cuore del piceno.

Contattaci allo 0735367757 per ulteriori informazioni.

Informazioni immobile
Codice: VS129
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Massignano
Prezzo: € 100.000
Totale mq: 75 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/doppi vetri
Età costruzione: 2017
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Distanza mare: 5.000 mt.
Cucina: Angolo cottura
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Aria Condizionata
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Contattaci

My Home Immobiliare

Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 0735367757
info@myhomeimmobiliare.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

NOTE LEGALI:
Le proposte immobiliari presentate e pubblicizzate non costituiscono alcun impegno contrattuale per l' agenzia immobiliare, la quale si riserva l'insindacabile diritto di apportare modifiche a: dimensioni, condizioni, caratteristiche, disponibilità, classe energetica dell'immobile ( sia per errata trascrizione del dato che per mutazione delle caratteristiche dell'immobile) senza preavviso. Sebbene gli immobili siano pubblicati con la massima cura da parte del nostro personale, le immagini visualizzate sulle schede immobili potrebbero, anche se raramente, non corrispondere esattamente allo stato delle cose, così come l'indicazione delle superfici/dimensioni ed altre caratteristiche. Le superfici degli immobili sono da considerasi al lordo delle mura, ed al netto dei balconi, terrazzi, garage, cantine, soffitte ed accessori ( i quali sono riportati nella descrizione con superfici a parte ). Le offerte sono comunque da intendersi espresse con grandezza a corpo, e non a misura.

Ultimo aggiornamento 05-12-2023